Paolo 30 Agosto 2014

Chiedendo a chiunque cosa vedere a Pisa difficilmente troverete qualcuno che non sia in grado di rispondervi con almeno una cosa da vedere. Generalmente si tratta appunto della celeberrima torre o comunque dello spettacolare complesso di Piazza dei Miracoli annoverata anche fra i Patrimoni Unesco dell’Umanità.

Continua a leggere il post Cosa vedere a Pisa (oltre alla Torre)


Cosa fare a Varsavia? Noi vi diamo alcuni consigli per visitare e vivere la capitale polacca un po’ dimenticata dal turismo italiano decisamente più concentrato su Cracovia. Varsavia è una città interessante e ancora da scoprire, è contemporaneamente moderna e tradizionale e non mancano certo le cose più disparate da fare e da vedere!

Continua a leggere il post Cosa fare a Varsavia, ecco i nostri consigli!

Paolo 10 Agosto 2014

Non di sole montagne vive il Trentino Alto Adige, ci sono anche Trento e Bolzano. Città, anche d’arte, che offrono molte attrazioni per tutta la famiglia! Oggi parleremo di cosa vedere a Trento. Trento è una città di circa 115 mila abitanti e sorge nella valle del fiume Adige e affonda le sue radici in […]

Continua a leggere il post Cosa fare e cosa vedere a TRENTO

Oggi continuiamo con la rassegna di consigli sul come viaggiare nelle capitali europee low cost parlando di Madrid. Non è certo ai livelli di Stoccolma o Parigi ma anche Madrid, a causa del suo status di capitale e del gran numero di turisti che la visitano, può risultare costosa.

Continua a leggere il post Madrid low cost: dove dormire, dove mangiare, come muoversi