Suisse corner Milano Boing 777

Un viaggio virtuale tra le nuvole è quello che ho fatto ieri sera allo Swiss Corner di Milano dove la compagnia aerea Swiss ha presentato su enormi schermi ad alta definizione il nuovo aereo di punta della flotta, il Boeing 777-300ER, che servirà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America a partire dal 2016.

Tra i punti di forza il comfort e l’attenzione di SWISS per ogni piccolo dettaglio, con l’obiettivo di fare sentire ogni passeggero come se fosse a casa propria.

Per tutti gli ospiti della serata di ieri un free drink, un ottimo buffet e un caffè servito con un cioccolatino svizzero, proprio come accade a bordo dei voli SWISS.

Specialmente sui voli a lungo raggio il comfort diventa un elemento di fondamentale importanza per il passeggero ed ecco quindi che Swiss ha investito per dotare i suoi aerei di un allestimento funzionale e con tutto quanto è maggiormente desiderato dai passeggeri: poltrone comode e spaziose con un sistema di intrattenimento multimediale con film e giochi.

Sugli aerei Swiss la zona anteriore della cabina, con un massimo di 8 posti per volo, è sempre dedicata alle esigenze personali degli ospiti First Class con piatti di alta cucina grazie al programma Taste of Switzerland.

In First Class ma anche in Business Class le poltrone, con la semplice pressione di un pulsante, si trasformano in letti lunghi 2 metri. In Economy Class, il rapporto qualità – prezzo è giudicato tra i migliori del mondo con un sistema di intrattenimento personale dedicato per ogni passeggero, con film, serie TV e documentari che potranno essere visti (eventualmente sospesi e ripresi) in qualsiasi momento.

Suisse corner Boing Swiss 777

Una suggestiva immagine dei mega-schermi dello Suisse Corner

La scorsa estate ho avuto l’occasione di transitare dall’aeroporto di Zurigo con tutta la mia famiglia per un volo diretto in Egitto e visto che avevamo alcune ore di attesa tra il volo Milano – Zurigo e il volo Milano – Hurghada abbiamo deciso di fare un giro nel centro di Zurigo approfittando del treno veloce che in pochi minuti ci ha portato nel centro della città.

Non so se siete già stati a Zurigo ma si tratta di una bellissima città con caratteristiche vie e un lago dove passeggiare nel massimo relax, ecco una delle foto che ho scattato…

Zurigo - Suisse

Non male vero?

L’hub di Zurigo utilizzato dalla Swiss nel 2012 è stato premiato con il “World Travel Award”, premio assegnato al miglior aeroporto in Europa.

Tra i punti di forza, oltre a una moderna infrastruttura, le brevi distanze da percorrere a piedi e i tempi di coincidenza ottimali.

La flotta di Swiss offre una fitta rete di collegamenti composta da circa 105 destinazioni in tutto il mondo a cui si aggiungono quelle delle compagnie aeree partner di Swiss tramite la Star Alliance con cui si possono raggiungere oltre 1.300 destinazioni.Buzzoole

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative di Swiss scoprite e diventate fan della pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/flyswiss.it