FOTO DAL MONDO:
Italia  |  Africa  |  Asia  |  Centro e Sud America  |  Europa  |  Nord America  |  OceaniaEnglish
DIARI DI VIAGGIO
CLIMA NEL MONDO
FORUM VIAGGI
VIDEO SU VIAGGI
WEBCAM
CARTINA D'ITALIA
CARTINA DEL MONDO
GUIDE TURISTICHE
CALCOLA DISTANZE
FUSI ORARI
BLOG VIAGGI
CENTRI TERMALI
RICERCA CAP
PERCORSI JOGGING
METEO
CARTOLINE
IL MONDO IN FOTO
Africa
Asia
Centro e Sud America
Europa
Nord America
Oceania
L'ITALIA IN FOTO
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto
CONTATTACI
CHI SIAMO
GERMANIA
Torna indietro   Consigli e Forum sui Viaggi > FORUM SUI VIAGGI > Africa

Rispondi
 
Strumenti discussione
  #1  
Vecchio 19-09-2008, 22.19.05
bianchi09 bianchi09 non è connesso
Junior Member
 
Data registrazione: 19-09-2008
Messaggi: 2
Viaggio fai da te .. Egitto

Siamo tornati alcuni giorni fa dal tour Cairo - Oasi occidentali - Luxor - Cairo che ha organizzato un nostro amico {khaled zahran} secondo il programma che avevamo richiesto.
faccio subito i nostri complimenti per l'efficienza, l'organizzazione e la professionalità con cui ha preparato il nostro tour in tutti i suoi aspetti..
Si trattava di un tour impegnativo sia perchè siamo turisti culturalmente esigenti, sia perchè buona parte dei luoghi archeologici che volevamo visitare
era fuori dai normali circuiti turistici.
Per attuare i nostro programma ci ha messo a disposizione guide molto preparate e molto disponibili , ed autisti esperti e molto gentili.
La scelta delle guide è stata all'altezza delle nostre aspettative: ricordo Ali che ci ha accompagnato da Luxor al Cairo con competenza, serietà e gentilezza, ma ricordo sopratutto Lamia bravissima per competenza, precisa e pronta nel rispondere alle nostre domande e molto ricca di personalità quando ci parlava con entusiasmo del suo lavoro, del suo Paese, delle sue aspirazioni e delle sue convinzioni.
Con Lamia abbiamo trascorso due giorni molto piacevoli; è una ragazza con tanti interessi anche al di fuori del proprio lavoro, con una buona cultura e un grande desiderio di conoscere ed imparare cose nuove. E' stato uno scambio aperto ed amichevole fra due culture e due modi di vivere che al giorno d'oggi non sempre sono capaci di capirsi.
Khaled realizzato al meglio il nostro programma scegliendo ottimi aberghi come avevamo chiesto, ha soddisfatto le nostre richieste di varianti rispetto al programma concordato, ci ha fatto la sorpresa dell'accomodation VIP per le ultime tre notti al Cairo.
E' stato un tour molto vario: il deserto con i suoi fantastici panorami ed il fascino della notte stellata, le oasi ancora con pochi visitatori, Luxor classica e Tombe anche poco note, percorso in massima sicurezza da Luxor al Cairo con visite a luoghi noti solo agli amanti della storia del Egitto.
consiglieremo il suo nome a tutti,la sua mail:
khaledzahran@gmail.com
Rispondi citando
Rispondi


Strumenti discussione

Vai al forum

Entra
Username:

Password:

Ricordami
Non sei ancora un utente?
Registrati!
Online Users: 5
0 utenti e 5 visitatori
Nessun Utenti online
Il numero massimo di utenti online è stato di: 77. Data: 16-11-2008 alle 05.06.00.
Powered by vBadvanced CMPS v2.2.1 (vB 3.6)

Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.0.0

GLOBOPIX.NET | Chi Siamo | Tutti i diritti riservati | Contattaci | Links