Indecisi sul regalo da fare?
Ecco un pensiero che ho appena ricevuto e che ho molto gradito: la smart box!
Cos’é? Un cofanetto che contiene un’esperienza:
un weekend, una spa, un’escursione, una gita in canoa o un evento a scelta tra quelli proposti nel catalogo della smartbox!
Il fortunato che riceve il regalo sceglie l’attività che più gli piace, contatta direttamente la struttura e prenota in base alla disponibilità offerta (valgono tutti i giorni, weekend compresi con un limite temporale) e alla fine al posto di pagare consegna l’assegno contenuto nella scatola. Facilissimo insomma!

Le smart box variano a seconda della fascia di prezzo e comprendono soggiorni e attività molto variegate, qualche esempio?

Gourmet

Esperienze culinarie e degustazioni sparse per l’Italia in più di 140 ristoranti…

Benessere
Spa, trattamenti e soggiorni benessere per tutte le tasche.

Sport

Dedicato agli amanti dell’avventura queste smartbox contengono attività sportive anche estreme come la discesa sul ghiaccio o l’immersione con gli squali…

Soggiorni

Sono di varia natura e con titoli esplicativi: culturale, insolito fuoriporta, dimore di charme, atmosfera d’incanto…insomma quanto basta per accontentare tutti i palati!

I prezzi ? Ci sono davvero tantissime opzioni: si va da un minimo di 29,90 € per un’esperienza di degustazione a un massimo di 449 € per un soggiorno da favola “Relais & Châteaux” (dimore storiche sparse per l’Europa e super romantiche).

La smart box vale per due persone ma si possono scegliere anche cofanetti singoli dedicati a lui o a lei…

Oltretutto si può acquistare direttamente online evitando le resse natalizie…meglio di così!

Tags: regali originali, regalo attività sportive, regalo degustazione, regalo soggiorno, smartbox