Paolo 30 Novembre 2013

La capitale ungherese è una città ideale per un city break ma la sua peculiarità è quella di essere famosa anche per le terme! Insomma un weekend a Budapest significa passare due giorni in città senza rinunciare al relax e al benessere della campagna!

Continua a leggere il post Weekend a Budapest, terme e relax in città


Paolo 29 Novembre 2013

Nello scorso post abbiamo parlato di come organizzare da soli un viaggio nella capitale russa oggi invece vi consiglieremo cosa vedere a Mosca! A Mosca ci sono un sacco di cose da vedere, noi ne abbiamo scelte 10 da non perdere:

Continua a leggere il post Cosa vedere a Mosca: le 10 cose da non perdere

Paolo 28 Novembre 2013

Moscaè una tra le capitali più famose del mondo, eppure non rientra tra le città più visitate. Questo perchè organizzare un viaggio a Mosca da soli non è immediato soprattutto a causa di qualche faccenda burocratica che è necessario sbrigare. Vediamo allora come organizzare un viaggio a Mosca da soli e senza troppe difficoltà.

Continua a leggere il post Come organizzare un viaggio a Mosca

Siamo solo a metà Novembre ma fra pochi giorni aprirano i battenti alcuni tra i mercatini di Natale più famosi. Oggi parliamo dei Mercatini dell’Alto Adige che potrete visitare dal 29 Novembre!!!

Continua a leggere il post Mercatini di Natale in Alto Adige, il fascino dell’artigianato locale

Paolo 13 Novembre 2013

Molti considerano l’hotel una parte marginale di un viaggio, solo il luogo dove trascorrere le ore necessarie a riposarsi… per molti altri invece è parte integrante della vacanza. Se anche voi la pensate come questi ultimi questo post fa proprio al caso vostro! Vediamo infatti di seguito alcuni tra gli hotel più strani ed originali […]

Continua a leggere il post Gli hotel più strani ed originali d’Europa