Anna De Simone 30 Giugno 2015

La Grecia è da sempre meta turistica amata dagli italiani, ma è prudente andare in vacanza in Grecia con la crisi? Vediamo tutti i consigli per chi intende affrontare una vacanza in Grecia in questo periodo di incertezza e austerità per il popolo ellenico. 

Continua a leggere il post Vacanza in Grecia con la crisi


Anna De Simone 29 Giugno 2015

Gli amanti degli sport estremi potranno godere del fascino della più incredibile gara di tuffi: quella che si tiene ogni anno nella splendida cornice di Furore. Marmeeting è l’appuntamento con i tuffi che appassiona e incuriosisce: lo scorso anno ad aggiudicarsi il primo premio fu Orlando Duque, il colombiano medaglia d’oro ai Campionati Mondiali di Barcellona; l’atleta, in occasione […]

Continua a leggere il post Marmeeting, gara di tuffi a Furore

Anna De Simone 22 Giugno 2015

Come arrivare a Punta degli Infreschi e tutte le altre informazioni su quella che è per definizione la caletta più bella d’Italia.

Continua a leggere il post Punta degli Infreschi, come arrivare

Anna De Simone 9 Giugno 2015

Le magiche location del film il Racconto dei Racconti sono tutte italiane! Il nuovo film di Matteo Garrone ha sfruttato location d’eccellenza che solo il nostro Paese può regalare. Le location del set de il Racconto dei Racconti sono disseminate per lo Stivale, in particolare tra la Puglia, Abruzzo, la Toscana, la Sicilia e il Lazio.

Continua a leggere il post Il “Racconto dei racconti”, le location del film