Paolo 30 Marzo 2014

Recentemente il popolare sito di prenotazioni online Trivago ha stilato la classifica degli hotel hipster preferiti dai suoi clienti. Infatti, odiati o osannati, gli hipster fanno tendenza e anche chi non porta barbe improbabili o camicie da boscaiolo spesso ricerca quello stile vintage/shabby chic ormai chiamato da tutti hipster. Questa tendenza si ripercuote sempre più […]

Continua a leggere il post Hotel hipster d’Europa, ecco i migliori!


Paolo 28 Marzo 2014

Dopo il codice sconto Lufthansa questa settimana vi proponiamo un codice promozionale per ottenere uno sconto del 20% sulla prenotazione di hotel sul sito Rates to Go! Abbiamo provato personalmente il codice e possiamo confermarvi che funziona! Si potrà utilizzare entro il 6 aprile per prenotare soggiorni fino a 31 dicembre 2014!

Continua a leggere il post Codice sconto hotel Rates to Go

Paolo 23 Marzo 2014

Un weekend a Bruxelles è adatto a tutti grazie all’ecletticità della città e alle moltissime cose che si possono visitare, fare, mangiare e bere! ;) In questo post cercheremo di consigliarvi le cose irrinunciabili da fare in città assieme a qualche chicca!

Continua a leggere il post Weekend a Bruxelles

Paolo 21 Marzo 2014

Anche quest’anno, domani e domenica(22 e 23 Marzo), si terranno le Giornate Fai di Primavera giunte già alla ventiduesima edizione. L’edizione di quest’anno è dedicata all’imperatore Augusto, in occasione del secondo millenario della sua morte! Si potranno scoprire aree archeologiche, ville, palazzi, carceri, ipogei per un totale di ben 750 siti disseminati in tutte regioni […]

Continua a leggere il post Giornate FAI di Primavera 2014

Paolo 20 Marzo 2014

Anche se ormai, grazie soprattutto ai voli low cost, siamo abituati a muoverci in aereo spesso si trovano ottime offerte anche per viaggiare via terra! E’ questo il caso dell’offerta che vi proponiamo oggi e che vi permetterà di raggiungere low cost Parigi in treno con soli 29 euro!!!

Continua a leggere il post A Parigi in treno con 29 euro!