Londra è senza dubbio una delle città più costose d’Europa per quanto riguarda l’alloggio e non solo. In questo post abbiamo raccolto alcuni hotel economici ma di qualità dove soggiornare senza spendere una fortuna ma anche senza trovarsi immersi nel magico quanto polveroso mondo della moquette!

Continua a leggere il post Dormire low cost a Londra, ecco gli hotel più economici


Secondo uno studio pubblicato dall’UNESCO, la Danimarca può fregiarsi del titolo di “paese più felice” della Terra. Quindi la sua capitale Copenaghen dev’essere per forza una delle “città più felici del mondo, no?! Felici si, direte voi, ma anche tra le più care! Non possiamo darvi torto, come anche Svezia, Novergia e Finlandia la Danimarca, […]

Continua a leggere il post Mangiare, dormire e visitare Copenaghen low cost

Paolo 18 Luglio 2013

Ecco i nostri 10 consigli su cosa fare ad Atene, per scoprire tutti gli aspetti di una delle città più famose e visitate del mondo.

Continua a leggere il post Le 10 cose da fare ad Atene

Richard Wagner, Greta Garbo, Giuseppe Verdi, Virginia Woolf , Winston Churchill, Jogn Kennedy furono attratti da questo luogo magico, D.H. Lawrence vi scrisse il celeberrimo romanzo “l’Amante di Lady Chatterley”. Stiamo parlando di Ravello, splendida località campana che si trova a 4 km di strada tortuosa da Amalfi.

Continua a leggere il post Ravello, la riservata bellezza della costiera amalfitana

Uno dei luoghi architettonicamente più interessanti di Berlino è il palazzo del Parlamento Federale tedesco, il Reichstag. Non tutti sanno che la visita alla cupola del Parlamento è possibile ed è assolutamente gratuita! Il Reichstag è stato costruito nel 1874 e vide la luce dopo 10 anni di lavori e la sua cupola (Allora in […]

Continua a leggere il post Visita alla cupola del Parlamento – Reichstag, Berlino