Anna De Simone 28 Luglio 2015

Ragazzi il Molise esiste davvero ed è una Regione incredibilmente bella! Non le manca nulla: mare, monti, borghi e una cucina strepitosa. 

Continua a leggere il post Cosa vedere nel Molise


Matteo Di Felice 24 Luglio 2015

Le strutture pet friendly in Italia permettono di godersi serenamente una vacanza permettendo di portare con noi il nostro compagno di avventure, stando tranquilli che sarà accolto con piacere e trovando tutto quanto necessità per non soffrire la lontananza da casa. Prima di tutto è comunque necessario tenere a mente alcuni importanti accorgimenti prima di […]

Continua a leggere il post Strutture Pet Friendly in Italia: i nostri consigli

Anna De Simone 20 Luglio 2015

La pesca sul ghiaccio è la passione di molti italiani mentre la pesca sul ghiaccio nel Circolo Polare Artico è il sogno dei pescatori di tutto il mondo! Per pescare sul ghiaccio del Circolo Polare Artico, la meta più rinomata è la Finlandia ma ci sono diverse località della Lapponia che ospitano paradisi naturali per gli […]

Continua a leggere il post Pesca sul ghiaccio nel Circolo Polare Artico

Anna De Simone 13 Luglio 2015

Esistono molti acquari nel mondo, ma solo pochi possono vantarsi di essere gli acquari più grandi al mondo. Se ti stai chiedendo qual’è l’acquario più grande al mondo, sei arrivato nel post-o giusto. Oltre a vedere la classifica degli acquari più grandi al mondo, ti segnaleremo quello che è considerato attualmente l’acquario più bello del mondo. 

Continua a leggere il post Qual’è l’acquario più grande del mondo

Anna De Simone 6 Luglio 2015

Se stai cercando il mare più bello della Campania potresti addirittura imbatterti nel mare più bello di tutta Italia! Sì, la Regione Campania ospita alcune delle località balneari più belle d’Italia e io ti dirò quali sono.

Continua a leggere il post Il mare più bello della Campania