Paolo 30 Agosto 2013

Dublino è la città di Joyce ma anche degli U2, è la città della Guinnes ma anche del Trinity College. Dublino è una città dalle mille sfaccettautre. Può essere tranquilla  e romantica ma anche scatenata e sfrontata.

Continua a leggere il post Cosa fare e vedere a Dublino


Paolo 28 Agosto 2013

Ok, non sarà il massimo dell’originalità mangiare il Gulasch a Budapest, anzi è proprio un luogo comune, come la Pizza a Napoli! Però mica vorrete andare nella capitale dell’Ungheria e non provare uno dei suoi piatti più famosi?! Per questo abbiamo trovato per voi i luoghi dove mangiare il miglior Gulasch!

Continua a leggere il post Dove mangiare il miglior Gulasch a Budapest

Paolo 21 Agosto 2013

Anche se ci rimane ancora un po’ d’estate oggi vi diamo un’idea per un weekend d’autunno a Trieste durante la Barcolana, storica regata velica europea che quest’anno si terrà il 13 ottobre.

Continua a leggere il post Trieste, weekend d’autunno alla Barcolana

Paolo 8 Agosto 2013

Mangiare low cost a Parigi si può! Se finora non avete ancora avuto il coraggio di visitare la Ville Lumiere per paura di finire in bancarotta è giunto il momento di farlo!   Infatti, nonostante la città sia sempre una delle più care d’ Europa, è sempre più facile pianificare una vacanza low cost a […]

Continua a leggere il post Mangiare low cost a Parigi

Fu la capitale della Signoria degli Estensi e ancora oggi conserva, almeno nelle sue architetture, i fasti del XIV e XV secolo. Stiamo parlando di Ferrara, una delle culle del Rinascimento, patrimonio Unesco dal 1995.

Continua a leggere il post Cosa vedere a Ferrara, città degli Estensi