Non avete ancora avuto idee brillanti per il vostro agosto? In giro ci sono festival alla portata di tutti che riservano grosse sorprese…ve ne propongo tre tutti da scoprire!!!!
Sziget festival >> Budapest
Non perdetevi la maratona di concerti che si svolgono sull’isola Obuda, detta anche la Woodstock del Danubio…e la metafora non è casuale!
Una settimana dal 9 al 16 agosto con nomi come Subsonica, Muse e Iron Maiden. In più è anche l’occasione per farsi un giro a Budapest…
Festival Interceltique>> Bretagna
Amate sopra ogni cosa la cultura celtica e i suoni delle cornamuse?
Non potete perdere una tappa in Bretagna al Festival Interceltique dal 6 al 15 agosto.
Rock irish, cornamuse, fatine, leggende e suggestioni nordiche a go go!!!
Carnevale Notting Hill >> Londra
Se avete passato un’estate tranquilla e di relax perché non scatenarvi a Londra a fine agosto? Al Notting Hill Carnival troverete pane per i vostri denti!!!
Dal 29 al 30 agosto colori e sonorità jamaicane e caraibiche (il reggae e il dub sono diffusissimi a Londra) per tutte le strade di Notting Hill: migliaia di costumi e 40 stazioni musicali fisse!
Se rimanete nella vostra città
Un’altra idea carina che sta prendendo piede è la secret dinner, ovvero una cena segreta dove gli invitati (sconosciuti tra loro) vengono contattati poco prima dell’evento solo se rispondono a domande precise sui loro gusti culinari e sulle loro motivazioni…
Tour de Fork è uno dei collettivi più attivi! Scatenate la ricerca!