San Francisco e la Monument Valley, luoghi da sogno che oggi potrebbero essere alla tua portata grazie al concorso FastWest proposto da Fastweb, l’operatore di Telecomunicazioni specializzato in connessioni ADSL e Fibra ultra veloci.

Golden Gate – San Francisco

Per partecipare al concorso dovrai visitare il sito www.immaginapuoi.it e scaricare la divertentissima applicazione FastWest disponibile per IOS e Android con cui potrai sfidare i tuoi amici per vedere chi è … IL TELEFONO PIU’ VELOCE DEL WEST! :-)

Proprio così! Ecco una delle scene che quest’estate si sono presentate sulle nostre spiagge …

Se vuoi cimentarti nella sfida e provare a vincere non ti resta che scaricare l’app, registrarti, scegliere il tuo nickname e il tuo avatar e lanciare la sfida ad altri utenti registrati.

Una volta che la tua sfida sarà stata accettata, posizionati di fronte al tuo avversario e, come in un vero duello del Far West, il più veloce che colpirà lo schermo al terzo rintocco di campana sarà il vincitore!

Il miglior tiratore vincerà un fantastico viaggio per 2 persone negli Stati Uniti (da San Francisco alla Monument Valley)!

Monument Valley

Monument Valley

Se i tuoi riflessi non sono quelli di un “bounty killer”, non disperare!

Potrai comunque partecipare all’estrazione di uno Smartphone Samsung Galaxy S4, lo spettacolare telefonino ultrasottile con funzionalità da urlo, in palio tra tutti i partecipanti.

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy S4

Tags: Concorso, Fastwest, Monument Valley, San Francisco