Non siete riusciti ad organizzare nulla di originale per il giorno degli innamorati? Non volete cadere nel cliché del vostro ristorante preferito all’ultimo minuto?

Allora per festeggiare San Valentino 2013 prenotate una seduta di super relax in una SPA esclusiva per il weekend in arrivo: il vostro partner non smetterà di ringraziarvi!!!

Di seguito una selezione di SPA e centri benessere per coccolarsi e staccare da tutto, magari immersi in una cornice naturale degna del vostro amore!

Firenze – Four Season SPA

Si tratta di una SPA super deluxe nel cuore di uno degli hotel più belli di Firenze: il Four Season!

Trattamenti da sogno, un giardino secolare e i profumi artigianali e naturali dell’Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella.

C’è la possibilità di soggiornare in una suite con vasca in pietra che si affaccia sul giardino privato.

Shopping vintage a Firenze

Foto di Firenze

Video di Firenze

Webcam a Firenze

Roma – Parco dei Principi Grand Hotel & Spa

Location centralissima: ci troviamo vicini a Villa Borghese a pochi passi da Via Veneto.

ma chissà se sentirete il bisogno di mondanità se prenotate il pacchetto “Roma romantica” da 650€ che include: una notte in hotel, una super colazione americana, una cena romantica a lume di candela presso il ristorante dell’hotel e il percorso “Love Story Prince Spa Experience” per la coppia con flute di benvenuto con champagne e fragole fresche, balneoterapia agli oli essenziali e petali di rosa, massaggio Aromatherapy, percorso emozionale con bagno di vapore, docce cromatiche, sauna, cascata di ghiaccio, accesso libero alla piscina interna riscaldata…

Foto di Roma

Località Salvarola, Modena- Terme della Salvarola

Se non volete abbandonare l’elemento protagonista della festa degli innamorati scegliete un percorso benessere all’insegna del cioccolato!

Alle terme della Salvarola potete scegliere tra un massaggio “Bacio al cioccolato” che avvolge il corpo con un tiepido fluido di cioccolato (40 minuti) a cui far seguire un bagno di vapore agli aromi, oppure “Spuma di cacao”, il ciocco-idromassaggio nella vasca matrimoniale a lume di candela con sottofondo musicale fino a “Je t’aime”, il massaggio alle cremose gocce di cioccolato fondente e chicchi di caffè e altre prelibatezze per nutrire corpo e mente!

Il pernottamento in camera doppia costa 143€ a persona.

Foto di Modena

Milano- Park Hyatt SPA

Se vi piacciono le realtà più intime e piccole rifugiatevi nella sensualissima piscina del Park Hyatt e dimenticate la frenesia del quotidiano tra i mosaici e i profumi di questo scrigno…

Tags: pacchetti spa san valentino, spa benessere san valentino, spa firenze, spa milano, spa modena, spa roma, spa san valentino