I voli low cost per Londra sono sempre richiestissimi, questa settimana vi segnaliamo l’interessante offerta della compagnia low cost inglese Monarch!

voli low cost per Londra sconto 30 euro

Monarch è una famosa compagnia low cost inglese ma ancora poco conosciuta in Italia. Spesso offre anche offerte molto vantaggiose (prezzi dai 20 euro).  Grazie a Monarch potrete volare a Luton da e per Napoli e Roma Fiumicino e a Gatwick da e per Venezia e Verona.

Voli low cost per Londra: come ottenere lo sconto con Monarch

Risparmiare fino a 30 euro con Monarch è semplice, niente link particolari o codici sconto da inserire! E’ sufficiente prenotare con la nota compagnia low cost inglese un volo di andata e ritorno con partenza tra maggio e fine ottobre 2014 per ottenere fino a 30 euro di sconto.
Oltre a Londra con Monarch potrete raggiungere anche Manchester e Birmingham!

Vi ricordiamo anche che, per quanto concerne la politica sui bagagli, le dimensioni del baglio a mano gratuito devono essere al massimo di 56 cm x 40 cm x 25 cm e il peso 10 KgIl bagaglio in stiva, peso massimo 20 Kg,  costa invece dai 13,50 euro ai 27,90 euro. Si può arrivare fino ai 32 kg pagando ulteriori 12 euro per 3 kg in più e poi 9 euro ogni chilo in più!

Voli per Londra

Clicca sulla foto aprire la gallery con le bellissime foto di Londra

Voli low cost per Londra: aeroporti, compagnie e bagagli…

Se avete qualche problema nel districarvi fra i vari aeroporti di Londra, le offerte delle compagnie low cost o la loro politica sui bagagli ecco qui una pratica guida che fa al caso vostro:
Voli low cost per Londra, come orientarsi?!

E se siete in partenza per la capitale britannica non dimenticatevi di scaricare la nostra guida gratuita sulla città!

Tags: codice sconto, Londra, voli low cost