Dimenticate per un attimo costi e limiti e tuffatevi nel sogno di una festa magica nella città più sospesa e misteriosa della Terra: Venezia.
Se avete deciso di celebrare il passaggio al nuovo anno con una festa indimenticabile in un palazzo d’epoca e fiumi di champagne ecco una lista di feste che fa al caso vostro:
Palazzo Barbarigo-Minotto sul Canal Grande
capodanno esclusivo (massimo 70 invitati) all’insegna della musica lirica : viaggio musicale accompagnati da soprano, tenore e baritono con 4 strumentisti nelle magnifiche sale del palazzo.

Hotel Gritti Palace– Campo Santa Maria del Giglio
Atmosfera super chic e menù del grande chef Daniele Turco, musica da ballo, zampone e lenticchie a mezzanotte. Se volete deliziarvi in anticipo ecco il menù.

E ora la mia favorita, atmosfera belle epoque all’Hotel Danieli: abito da sera, fiumi di champagne Perrier Jouet e gran galà in un’atmosfera unica come quella della Terrazza Danieli.
C’è anche un’offerta per due notti. per informazioni andate qui. Per prenotare questo è il link:

Il ristorante della Terrazza Danieli.

Il ristorante della Terrazza Danieli.

Per chi invece sceglie Piazza San marco troverete Love 2010, il famosissimo format di capodanno veneziano che culmina in un bacio collettivo di mezzanotte con tanto di fuochi e danze romantiche. la magia continua…..

Tags: capodanno piazza san marco, feste capodanno venezia, venezia capodanno