Dimenticate per un attimo costi e limiti e tuffatevi nel sogno di una festa magica nella città più sospesa e misteriosa della Terra: Venezia.
Se avete deciso di celebrare il passaggio al nuovo anno con una festa indimenticabile in un palazzo d’epoca e fiumi di champagne ecco una lista di feste che fa al caso vostro:
Palazzo Barbarigo-Minotto sul Canal Grande
capodanno esclusivo (massimo 70 invitati) all’insegna della musica lirica : viaggio musicale accompagnati da soprano, tenore e baritono con 4 strumentisti nelle magnifiche sale del palazzo.
Hotel Gritti Palace– Campo Santa Maria del Giglio
Atmosfera super chic e menù del grande chef Daniele Turco, musica da ballo, zampone e lenticchie a mezzanotte. Se volete deliziarvi in anticipo ecco il menù.
E ora la mia favorita, atmosfera belle epoque all’Hotel Danieli: abito da sera, fiumi di champagne Perrier Jouet e gran galà in un’atmosfera unica come quella della Terrazza Danieli.
C’è anche un’offerta per due notti. per informazioni andate qui. Per prenotare questo è il link:
Per chi invece sceglie Piazza San marco troverete Love 2010, il famosissimo format di capodanno veneziano che culmina in un bacio collettivo di mezzanotte con tanto di fuochi e danze romantiche. la magia continua…..