Il connubio è interessante: offerte di viaggio pregiate a prezzi scontati…come è possibile? Grazie alla filosofia di Voyage Privè!

Voyage Privè è un club di viaggiatori che presenta delle offerte esclusive di fascia medio-alta (le strutture sono tutte a 4-5 stelle) per un tempo limitato: chi prima arriva meglio alloggia in tutti i sensi ;-)
Trattandosi di un club l’iscrizione non è libera, ma si basa sull’invito da parte di un utente già iscritto che sponsorizza il vostro ingresso.
Il leitmotiv del club è la qualità delle offerte proposte e non la quantità, per questo troverete ogni settimana una manciata di proposte selezionate, con posti e durata limitati.
Questo tipo di esclusiva a circolo chiuso rende possibile la vantaggiosità dei prezzi. Gli sconti partono da una base del 30% rispetto ai cataloghi standard fino ad arrivare in alcuni casi al 70%!

Le mete e le esperienze sono disparate – anche geograficamente parlando- e variano di settimana in settimana, si va da pacchetti volo+hotel in capitali europee, a offerte benessere in spa di lusso, a chicche d’elite come un viaggio in Lapponia a trovare Babbo Natale!
Ogni volta è una sorpresa diciamo, il bello è che le opportunità arrivano senza doverci pensare, basta avere le antenne puntate e una capacità decisionale piuttosto immediata!

Come rimanere informati? Il marketing del sito funziona ad offerta personalizzata, ovvero i membri del club non ricevono alcun tipo di pubblicità, ma solo una newsletter bisettimanale con le offerte su misura!
In teoria per iscriversi occorre ricevere un invito da un socio già iscritto, ma visto che sono stata alla presentazione di Voyage Privè la scorsa settimana mi sono fatta creare una casella di mail per tutti i lettori del nostro blog, così quando compilate la form di iscrizione basta inserire la mail di raccomandazione:
[email protected] e il gioco è fatto!
Io mi sono ovviamente iscritta e cercherò di sperimentare qualche offerta al più presto, così poi vi racconto…
L’iscrizione è gratuita e non prevede nessun tipo di impegno, è solo una porta di accesso in più a opportunità di viaggio e relax!
Perché dire di no?