Siete stanchi del caos cittadino e alla ricerca di relax e tranquillità? Il Fabulous Village di Ostia potrebbe essere la scelta giusta per accontentare tutta la famiglia: relax, animazione e sport sono assicurati, a un ottimo rapporto qualità / prezzo!

Appena arrivati nell’immensa piscina preparatevi a vedere “scomparire” i vostri figli perché correranno sicuramente verso i divertentissimi scivoli o si nasconderanno nell’isola a centro piscina.

Potete però stare tranquilli perché i materiali gommosi lasceranno senza conseguenze i tuffi o le cadute dei vostri piccoli. E voi intanto? Niente paura, due vasche idromassaggio a bordo piscina vi attendono oltre a lettini e ombrelloni a volontà.

Per quanto riguarda le sistemazioni, tutte rigorosamente all’ombra di una splendida pineta, potete optare per le case mobili, i bungalow o, se avete una tenda o una roulotte, per una piazzola, ovviamente dotata di elettricità e acqua.

Le attrezzature sportive sono di tutto rispetto: oltre a numerosi giochi per bambini, vi attendono una campo da calcetto, campi da tennis, tavoli da ping pong, un campo da beach volley e un ben curato minigolf.

Vacanza è anche sinonimo di buon cibo: ristorante, pizzeria e take away sono a vostra disposizione ma se preferite cucinare per conto vostro, un fornito minimarket è situato all’interno del villaggio.

Durante il vostro soggiorno avrete anche l’opportunità di approfittare delle visite culturali proposte dallo staff: oltre alle infinite bellezze archeologiche di Roma, saranno a vostra disposizione escursioni a Napoli, Pompei, Tivoli e Villa d’Este.

La meta culturale più vicina, a soli 8 Km, è però Ostia Antica, le cui rovine, ancora in ottimo stato vi faranno tornare indietro nei secoli!

Le Terme di Nettuno sono sicuramente una delle aree più suggestive di Ostia Antica.

Cosa aggiungere? Per avere altre informazioni o per prenotare online un weekend o una vacanza più lunga non vi resta che visitare il sito del Fabulous Village!

Tags: EC Vacanze, Fabulous Village, Ostia, roma