Si avvicina il giorno dell’inaugurazione annuale di Disneyland Paris! Il 4 aprile inizierà infatti “il Magico anno di Topolino” in onore del topo più amato di tutti i tempi!

Numerose saranno le novità di quest’anno per i giovani visitatori. Vediamole in dettaglio!

Dj Stitch vi aspetta per uno spettacolo danzante mixando break dance, hip hop e rock: sarà impossibile non lasciarsi trascinare dal suo mix!

La deliziosa Minnie ha invece raccolto tutti i personaggi Disney su un festoso trenino che percorrerà tutta Main Street. Imperdibile la stretta di mano con i personaggi e la foto ricordo!

Il Parco Walt Disney Studios si arricchisce di una nuova emozionante attrazione: Playhouse Disney – Live on Stage! Direttamente negli studi di Disney Channel i bambini hanno la grande opportunità di poter condividere la scena con i loro idoli: Manny Tuttofare, i Little Einsteins, la truppa di Mickey Mouse Clubhouse e tanti altri ancora.

Per chi l’anno scorso non è stato a Disney Parigi è imperdibile la sfida alla forza di gravità offerta dalla Tower of Terror – Ai Confini della Realtà! Adrenalina allo stato puro!

Ma le sorprese non finiscono qui! Affinché a Il Magico Anno di Topolino non manchi proprio nessuno, i bambini riceveranno un regalo davvero speciale: continua, infatti, l’offerta “i bambini sotto i 7 anni non pagano!”

Numerose le offerte interessanti presenti sul sito ufficiale: www.disneylandparis.com Tra le tante vi segnaliamo l’offerta a 522 Euro per una famiglia di mamma, papà e due bambini sotto i 7 anni, per 3 giorni e due notti, presso il Disney Hotel Cheyenne per arrivi dal 10 al 14 e dal 17 al 20 maggio.

Per avere un’anteprima delle meraviglie che vi aspettano vi consigliamo di vedere le foto di Disneyland Paris su Globopix.

Vi segnaliamo infine l’iniziativa benefica “Vip on Top” a favore dei bambini di Make-A-Wish Italia Onlus, l’associazione non profit che realizza i desideri di bambini colpiti da gravi malattie, e che in soli quattro anni ha già realizzato i desideri di più di 230 bambini.

VIP italiani e internazionali come Fiorello, Fabio Cannavaro, Maria Grazia Cucinotta, Zinedine Zidane, Vanessa Paradis, Gery Halliwell e tanti altri decoreranno con la loro creatività le orecchie di Topolino.

Le creazioni italiane andranno all’asta sul sito di eBay.it dal 30 marzo al 6 aprile e il ricavato devoluto a Make-A-Wish Italia Onlus. Non scordatevi di partecipare anche voi a questa iniziativa inviando un’offerta via web!

Tags: anno, disney, disneyland, eurodisney, magico, minnie, parigi, paris, stitch, studios, topolino, vip on top, walt disney