Disney offre una grande occasione per scoprire Parigi trovandosi nel contempo un lavoro nel parco divertimenti di Disneylad Paris!

Il 12, 13 e 14 maggio 2009, a Torino, presso la sede della Provincia, il team delle Risorse Umane di Disneyland Paris selezionerà candidati desiderosi di entrare a far parte della multinazionale dai “magici contenuti”.

La ricerca è volta a ricoprire diversi ruoli nell’ambito della ristorazione, dei punti vendita, dei servizi di accoglienza e dei sette hotel Disney presenti all’interno del Resort.

Ai candidati selezionati saranno proposti contratti a tempo indeterminato o determinato per i mesi da maggio a settembre 2009. Disneyland Paris si rivolge a giovani in linea con i valori del brand, con o senza esperienza nel settore, maggiorenni, con una buona conoscenza della lingua inglese e una buona capacità espressiva in francese. Tutte le persone selezionate avranno l’opportunità di seguire corsi di formazione qualificanti.

Per maggiori dettagli sulle varie offerte proposte, Disneyland Paris ha creato un sito Internet: www.disneylandparis-casting.com. Solo nel 2008, sono stati assunti più di 8.000 nuovi collaboratori e nel 2009 sono previste all’incirca 7.000 nuove assunzioni in diverse aree.

In bocca al lupo! :-)

Tags: assunzioni, casting, disney, lavorare, lavoro, parigi, paris, resort