Amanti della musica elettronica segnatevi questa data: 29 settembre 2012 alla Fiera di Rho-Pero a Milano!

Va in scena per il secondo anno consecutivo il Time Warp, ovvero 10 ore no stop di musica elettronica, video proiezioni, luci e spettacolo da capogiro!

Piccola premessa: il Time Warp è un festival di musica dance di portata internazionale nato in Germania a metà degli anni ’90 ed esportato poi in Olanda e ora in Italia.

Offre in un’unica serata i migliori dj sulla piazza, la selezione musicale più contemporanea in un contesto futuristico e suggestivo come quello della Fiera di Rho – Pero!

Il tutto in mezzo a laser, proiezioni, spettacoli di light design e a una folla (lo scorso anno ha ospitato 18.000 persone!) ipnotica e danzante!

Si comincia alle 20.00 e se vi restano energie si prosegue fino alle 6 del mattino!

La line up è formata da dj rinomatissimi come Sven Väth, re della techno tedesca, da grandi conferme femminili come Ellen Allien e Monika Kruse e da dj inglesi come Carl Cox e Plastikman.

C’è anche l’italianissimo Lele Sacchi, conosciuto a chi già frequenta i Magazzini Generali di Milano. Altri nomi della line up: Chris Liebing, Fabio Della Torre, Giorgio Gigli, Karotte, Loco Dice e Romano Alfieri…

Il biglietto d’ingresso costa 60€ (esclusi i diritti di prevendita), caro ma immaginate che vale come 10 ingressi nei club standard! Se volete strafare c’è anche il biglietto VIP che comprende il pre-party di venerdì 28 settembre all’Amnesia di Milano e condizioni privilegiate per la serata di sabato a 130€.

Infine l’indirizzo dell’evento: Fiera Milano Rho, Strada Statale del Sempione, 28 20017 Rho (MI).

Andateci, folleggiate e ditemi se ne è valsa la pena!!!!

Link utili

Foto di Milano

Webcam Milano

Tags: eventi musica elettronica milano, festival elettronica milano, Time warp 2012, time warp milano 2012