Se pranzi interminabili con parenti, abuso di calorie e scambio di regali non è quello che avete in mente per Natale allora provate a programmarne uno diverso!

Scherzi a parte le tradizioni vanno benissimo, ma almeno una volta si possono progettare fughe strategiche e cambiare totalmente orizzonti, soprattutto climatici! Di seguito tre idee per spezzare davvero la routine delle feste:

Natale a Las Vegas

Non è il titolo di un film dei Vanzina, ma una possibilità per viversi il Natale nella maniera più luccicante e kitsch del mondo! Ad esempio scambiandovi i regali all’interno del brillantissimo giardino di cactus natalizi (mezzo milione di bulbi ricoperti di luci colorate!) del celebre negozio di cioccolato Ethel M di Las Vegas!

L’hotel con lo spirito natalizio più acceso è il classicissimo Bellagio: le sue celebri fontane danzano a ritmi nalalizi e tutt’intorno è un trionfo di pinguini e orsi polari illuminati! Si parte da una tariffa base di 129$ a notte.

Sfogliate altre foto di Las Vegas!

Isole Granadine >> Caraibi

Come non immaginare per una volta di festeggiare nella meta esotica per eccellenza?

Il mar dei Caraibi in qualunque stagione offre uno spettacolo naturale assolutamente unico, per le feste natalizie scegliete le Isole Granadine: qui si tiene il festival dei 9 giorni– quelli che precedono il natale- che prevede ad ogni alba cerimonie religiose, fiere per le strade e performance come presepi viventi o Babbo Natale che si aggira per la città cavalcando un asino!

Come alloggio quello col brunch natalizio migliore è il Palm Island resort! Le tariffe partono da 725$ a notte per la camera doppia all-inclusive!

Godetevi le foto dei Caraibi di Globopix:

Foto di Saint Martin

Foto di Santo Domingo

Foto della Jamaica

Foto di Cayo Largo (Cuba)

Hawaii

Filastrocche di Natale suonate con l’ukulele e babbi natale in calzoncini e magliette floreali: qui il Natale è più che mai esotico!

A Honolulu potrete partecipare a diverse parate di festeggiamenti e godervi l’atmosfera unica del Natale in costume da bagno! Come alloggio sceglietene uno della catena Outrigger, si parte da 179$ al giorno per persona.

Foto delle Hawaii

Tags: capodanno esotico, capodanno mare, idee natale mare, natale al caldo, natale hawaii, natale las vegas