La vostra idea del Natale non è proprio  neve-freddo-pattinaggio-sul-ghiaccio-vin-brulè?! Ecco qui qualche idea su dove passare il Natale 2013 al caldo!
Abbiamo selezionato per voi le offerte più interessanti tra quelle offerte dai maggiori tour operator italiani, se volete scoprirne di altre o cercare maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra sezione cataloghi vacanze!

Marocco:
A pochissime ore di volo dall’Italia troverete un gradevole clima estivo ma non soffocante e sia gli amanti del mare che delle visite alle città saranno accontentati. Alpitour, per esempio, vi propone il tour delle città imperiali (di cui trovate una splendida gallery fotografica qui). Una settimana alla scoperta di Marrakech, Fez e Rabat volo e hotel inclusi a meno di mille euro a persona!

piazza di Marrakech

piazza di Marrakech

Interessanti anche le offerte, sempre di Alpitour, che riguardano i villaggi turistici con piscina e ogni confort situati a Marrakech. Francorosso invece propone un tour “Sahara e Oceano” sempre settimanale e sempre del costo di circa mille euro. Per i più esigenti Francorosso propone anche il “Grand Tour del Marocco” ovvero un tour di due settimane tra Marrakesh, Casablanca, Fez, Erfoud, Zagora, Quarzazate.

Mauritius:

Cosa c’è di meglio che passare la giornata di Natale a mollo nell’Oceano Indiano o distesi su bianchissime spiagge?! Lo potrete fare alle Isole Mauritius!

Going e Hotelplan vi propongono un soggiorno di sette notti in paradisiaci Resort con formula all-inclusive e volo da Malpensa o da Fiumicino a circa duemila euro a persona.

Resort alle Mauritius

Resort alle Mauritius

Caleidoscopio invece vi offre la combinazione Dubai (3 notti) + Mauritius (7 notti) per un Natale davvero indimenticabile che combina una città ultramoderna con  deserto e mare meravigliosi!

Kenya:

Il Kenya è un classico che non delude mai! Qui troverete spiagge fantastiche, potrete scoprire la cultura Masai oppure fare un safari!

Gli amanti del mare devono prendere come riferimento Watamu che si trova sulla costa kenyota a circa 110 km a nord-est da Mombasa e 15 km a sud di Malindi. Qui si trovano i maggiori Resort e il mare su cui si affacciano viene chiamato “Blue Lagoon”, serve aggiungere altro!? ;)
Going proprone un soggiorno di 9 giorni e 7 notti al Jacaranda Beach Resort con volo incluso da Milano o Roma per circa 2300 euro a persona. Con Hotelplan invece potrete stare al Tclub The Sands At Chale con partenza da Roma, Bologna o Milano e cenone di Natale incluso a circa 1700 euro a persona!

Turtle Bay - Watamu

Turtle Bay - Watamu

Visitando posti del genere non potete non fare miriadi di foto per far invidia ai vostri colleghi d’ufficio o ai vostri parenti più antipatici! Se non siete tanto abili con la fotocamera date un’occhiata al nostro corso gratuito di fotografia per tutti! Se  siete più tradizionalisti oppure volete semplicemente vivere un po’ l’esperienza natalizia classica prima di partire per il vostro Natale al caldo date un’occhiata anche a questo post sui famosi mercatini di Natale di Bressanone!

Tags: Kenya, Marocco, Mauritius, natale, Watamu