Vinci un viaggio in una delle bellissime città della Polonia, scopri come fare qui sotto!

Vinci un viaggio in Polonia

Angolo della Piazza del Mercato (Rynek) di Breslavia

Anche noi di Blog Per Viaggiatori abbiamo partecipato al blogtour organizzato dall’Ente Nazionale Polacco per il Turismo #BlogginPolonia! Io ho visitato Breslavia e Cracovia  con l’intento di vivere e raccontare (presto su questi schermi) la Polonia dei giovani!
Ok, direte voi, ma per vincere il viaggio!? Semplice!

Per concorrere all’estrazione di un viaggio in Polonia per due persone basterà votare quello che secondo voi è il miglior racconto di viaggio tra i cinque racconti che si trovano sul sito www.blogginpolonia.it!
In pratica dovrete collegavi al link www.blogginpolonia.it/quiz/ inserire i vostri dati personali, scegliere il vostro percorso preferito ovvero Paolo – Giovani ;) e poi rispondere a qualche semplice domanda sulla Polonia!

Qualche indizio sulle risposte? Il numero delle università di Cracovia è ingente ma non esagerato, la foresta di Białowieża è famosa per essere l’habitat naturale di questo animale, quella sulle pareti di Lodz è semplice, la prima tappa del viaggio culinario di Veruska la potete facilmente trovare da soli leggendo il blog, il nome della grande piazza di Danzica visitata da Sphimm… se proprio non volete leggere i suoi post allora provate a cercare su google maps, ne esiste solo una e piazza in polacco si scrive Plac.
Vabbè non sarete mica di quelli a cui piace vincere facile facile, no?!

Possono votare tutti i maggiorenni residenti sul territorio nazionale fino al 6/07/2014, l’estrazione avrà luogo l’8/07/2014 . Il valore del montepremi   è  di 1.000,00€ e comprende due biglietti per volo A/R e soggiorno in hotel per tre notti!
Se siete impazienti di scorprire qualcosa in più della Polonia date un’occhiata alla nostra gallery su Cracovia e ai nostri consigli per un weekend a Cracovia! Presto invece pubblicheremo nuovi consigli per visitare la splendida Polonia!

Richiedi itinerario personalizzato