Ecco uno dei miei argomenti preferiti: lo shopping alternativo a New York!
Avevamo già dedicato spazio in uno dei nostri post, ma i negozi a NYC si aggiornano in un batter d’occhio e quindi ecco qualche nuova sciccheria da non perdere, chicche segrete consigliate nei migliori fashion blog della grande mela:
MALIA MILLS
220 Columbus Avenue, New York
Il “su misura” è la nuova frontiera del lusso, allora non perdetevi l’occasione di farvi confezionare un abito nell’atelier di Malia Mills, dove una schiera di commesse vi accolgono con cartamodelli e tessuti per fravi scegliere tutti i dettagli!
20 West 23rd Street, New York, N.Y.10010
Qui c’è l’imbarazzo della scelta per chi adora le scarpe: ce ne sono davvero di tutti i tipi dai tacchi vertiginosi alle stringate in cuoio…
985 Lexington Avenue, New York, NY 10021
Se amate le ballerine flat o le francesine di tutte le fogge e colori qui non rimarrete delusi…
570 Manhattan Avenue Brooklyn, Greenpoint, NY 11222
Negozio vintage con prezzi accessibili dove trovare davvero di tutto al di là dei trend di stagione. Amatissimo da fashion bloggers e stylist.
Il quartiere più innovativo e avanguardista del momento riserva eccentriche sorprese anche nello shopping, godetevi i suggerimenti tratti dal favoloso blog Fashion Plate:
E’ un concept store a metà tra una boutique e una galleria d’arte, ha aperto quest’estate in Orchard Street n. 70 ed è stata nominata da Elle Japan “Best new NYC Boutique for Fashion Editors, Models, Stylists.”
Una collezione innovativa tutta da scoprire…
HAYDEN HARNETT
211 Franklyn street, Brooklyn NY 11222
E’ un negozio-studio dove poter personalizzare e “tatuare” foulard, borse e accessori.
Link utili