Cosa c’è di meglio che sfruttare il Ponte dell’Immacolata per fare una scappata a Londra, capitale della musica pop e dello shopping eccentrico?

Se cercare dei regali originali è dventata unìimpresa seguendo la nostra lista di indirizzi non avrete che l’imbarazzo della scelta…

Vediamo insieme quali sorprese e novità ha in serbo per voi la vivacissima Londra:

Bordello

55 Gt Eastern Street, Londra

Atmosfera burlesque e retrò chic per questo shop di lingerie davvero esclusiva, dedicata a tutte le esigenze (matrimonio compreso). Ottime idee per la biancheria di capodanno :-)

Luna & Curious

198 Brick Lane, Londra

Questo originalissimo spazio si trova nel quartiere emergente di Shoredich e propone oggeti stravaganti e fantasiosi da portare a casa come regali favolosi: calze surrealiste, piatti gotici, tazze, anelli, pupazzi e gioielli art decò…uau!

Tatty Devine

236 Brick Lane, londra

Sempre nell’East end a brick lane troviamo un negozio di gioielli, spille e accessori per capelli in plexiglass coloratissimi!

MILK

Se amate il design oltre Manica fate un salto da MILK, concept store e boutique davvero ricercato.

Troverete di tutto: dai mobili alle lampade, dalla moda agli accessori per la casa.

E a proposito di concept store ne hanno appena inaugurato uno davvero interessante, si chiama Dark Room ed è in Lamb Conduit Street al 52.

Se come me siete amanti del vintage londinese, abbiamo dedicato ampio spazio in uno dei nostri scorsi post, una ripassatina non fa mai male!

Link utili

Foto di Londra

Video di Londra

Webcam a Londra

Quartieri alternativi Londra

Tags: negozi strani londra, ponte shopping londra, shopping londra, shopping originale londra