Come ogni anno sta per iniziare il fatidico momento dei mercatini di Natale e il mondo inizia a dividersi sempre di più fra elfi di Babbo Natale e Grinch! :P

mercatini di natale trentino

mercatini di Natale a Bressanone

Noi vi proponiamo i più belli e caratteristici ma anche un mercatino uno un po’ più sui generis che magari verrà apprezzato anche dai grinch! ;)

Continua a leggere »

Tags: , , , ,


Un weekend a Istanbul, ci avete mai pensato?
Una città frizzante costantemente sospesa tra Oriente e Occidente.

weekend a istanbul

Panorama di Istanbul – clicca sulla foto per aprire la gallery

I minareti, il mare, colori e odori totalmente diversi da quelli ai quali siamo abituati. Un altro mondo a meno di 3 ore di volo dall’Italia!

Continua a leggere »

Tags: ,

Cosa fare gratis ad Amsterdam? Le cose da fare e vedere senza spendere nemmeno un euro nella capitale olandese sono diverse…

Amsterdam Cosa fare gratis ad amsterdam

Clicca sulla foto per aprirel la gallery!

…dai musei agli angoli nascosti, non è per forza necessario spendere soldi per andare alla scoperta di Amsterdam!

Continua a leggere »

Tags: , , ,

Paolo 28 ottobre 2014

Se avete già visitato Londra i pezzi forti li avrete già visti e soprattutto non avrete più la fretta del “devo correre, devo prendere la metro, devo visitare” e potrete dedicarvi con calma alla scoperta della Londra segreta e insolita.

Londra national gallery trafalgar square

Clicca sulla foto per aprire la gallery di Londra

Londra è una metropoli molto vasta e ricca di cose da fare e vedere pero la maggior parte dei turisti si ferma alle solite arcinote attrazioni. Qui invece vi consigliamo qualche luogo insolito:

Continua a leggere »

Tags: ,

Paolo 18 ottobre 2014

Berlino è una città relativamente economica perfetta per un viaggio all’insegna del risparmio, oggi vedremo cosa fare gratis a Berlino, più che low cost insomma!

Gratis a Berlino Porta di Brandeburgo

Porta di Brandeburgo

Una volta trovato il vostro alloggio low cost (ma non low quality, mi raccomando!) non vi resta che pianficare anche le attività che si possono fare tranquillamente senza spendere un’euro così potete risparmiare per souvenir, wurstel e birra o per il prossimo viaggio :P
Continua a leggere »

Tags: , ,