Se il prossimo autunno vorreste fare un viaggetto extra-europeo questa potrebbe essere un’ottima notizia per voi: Easyjet ha annunciato nuovi voli ovviamente low cost con destinazione Israele!

spiaggia di Tel Aviv - ©H20 (wikimedia)

spiaggia di Tel Aviv - ©H20 (wikimedia)

I voli in questione riguardano la tratta Roma Fiumicino – Tel Aviv e saranno operativi dal 24 settembre prossimo.
I biglietti sono già in vendita sul sito web della comapgnia www.easyJet.com con tariffe decisamente vantaggiose che partono da 43.80 a tratta, tutto incluso!
Tel Aviv oltre ad essere la città più grande dello stato d’Israele è annoverata ormai tra le capitali mondial della nightlife, a questo proposito date un’occhiata a quali sono i migliori club della città!
Da Tel Aviv, grazie all’efficiente rete ferroviaria, potrete raggiungere con facilità e in poco tempo tutte le città d’ Israele. Imperdibile sicuramente una visita a Gerusalemme, città Santa per tutte e tre le più importanti religioni monoteistiche. Gerusalemme dista meno di un’ora e mezza di treno da Tel Aviv e il prezzo di un biglietto a/r è di circa 9 euro!

muro del pianto - Gerusalemme -- clicca sulla foto per aprire la gallerty

muro del pianto - Gerusalemme -- clicca sulla foto per aprire la gallery

Per trovare gli hotel che fanno al caso vostro provate a cercare le migliori offerte tramite il nostro servizio di ricerca hotel e se non avete tempo o voglia di organizzare da soli il vostro soggiorno date un’occhiata ai pacchetti dei migliori tour operator.
Potrebbe interessarti anche:
Neve Tzedek, il quartiere Bohemien di Tel Aviv