In città piuttosto costose come Londra è sempre gradevole trovare delle cose interessanti da vedere gratis! Se anche voi siete curiosi di scoprire i tesori gratuiti di Londra non dovete far altro che scaricarvi (gratis, of course!) l’app Vologratis-London disponibile sia per i dispositivi android che per quelli apple.

Buckingham Palace

Buckingham Palace

La app in questione viene aggiornata frequentemente e vi troverete la lista di tutte le cose che potrete vedere gratis a Londra, ogni luogo o monumento è sempre corredato da una breve descrizione e dalla sua posizione. Ormai quasi tutti sanno che British Museum, Tate Modern, National Gallery sono sempre gratis ma seguendo i consigli di questa app scoverete anche numerose chicche come la scala della metropolitana più lunga d’Europa, la chiesa di “Quattro matrimoni e un funerale”, la casa di Sherlock Holmes o la London Stone ovvero l’antichissima pietra utilizzata dai Romani per misurare tutte le distanze della Britannia!

Troverete poi, oltre ai musei, palazzi, monumenti, piazze, chiese, parchi e mercati nonchè una lista di location dalle quali potrete fare delle foto mozzafiato del panorama di Londra! A tal proposito vi consiglio di dare un’occhiata a questo corso di fotografia gratis studiato apposta per fotocamere compatte e cellulari!
La app Vologratis-London vi offre anche una pratica mappa sulla quale localizzare tutto quello che c’è da vedere gratis a Londra e le sempre utili informazioni sul meteo! A nostro avviso a questa app manca solo una sezione dedicata ai numerosissimi eventi ai quali si può assistere gratuitamenteogni giorno in città, speriamo venga implementata presto!

Servizi utili per organizzare il vostro viaggio a Londra:
Ricerca voli low cost per Londra
Ricerca offerte hotel a Londra

Tags: Android, App, Gratis a Londra, Londra, Vologratis-London