Avete presente quegli alberghi a ore così stilosi che si trovano a Tokio e che vengono chiamati Love Hotel? No? Si tratta di alberghi a ore situati nel cuore della città per amanti in cerca di urgenti effusioni! Spesso sono a tema e molto divertenti!
Quindi abbandonate l’idea di posti poco accoglienti e vagamente squallidi a ridosso dei grandi snodi autostradali perchè quello che aprirà a Parigi è un albergo dedicato ai piaceri del sesso e dell’arte in una dimora davvero favolosa!
L’Hotel di cui stiamo parlando si chiama Heart Break (spaccacuore) e sorgerà al 104, il centro d’arte contemporanea che il Comune di Parigi ha inaugurato lo scorso autunno.
Quindi già la cornice sarà fonte di grandi ispirazioni artistiche! In più i due architetti Berger che hanno progettato l’ambientazione hanno pensato davvero a tutto:
tonalità chiare e bianco diffuso per ricreare un ambiente verginale anti tabù
esalazioni di feromoni per facilitare l’eccitazione e di profumi rilassanti nella stanza “post coitum”
– solo superfici orizzontali e letti, nienti sedie e tavoli per invitare a far sdraiare proprio tutti
Insomma come dichiarano loro stessi (Laurent e Cyrille Berger):
«L’idea è di creare uno spazio che ispiri l’atto sessuale nel suo equilibrio precario. Il nostro hotel è una torre che porta in sé l’ascesa verso il piacere».
Il prezzo verso questa estasi di piacere non è un ostacolo perchè oscillerà tra i 10 e i 15 euro l’ora ma attenzione: si potrà prenotare soltanto online…
L’appuntamento per gli esploratori del genere è a giugno 2009!

La facciata del 104, centro culturale di Parigi

La facciata del 104, centro culturale di Parigi

Foto di workflo.