Dal 13 al 15 aprile in Thailandia si festeggerà il Capodanno con il Songkran Festival, conosciuto anche come “Water Festival”, per la funzione purificatrice attribuita all’elemento Acqua.

L’Ente del Turismo della Thailandia ha creato un sito dedicato in cui troverete tutte le offerte speciali di resort e hotel con indirizzi web, email e numeri di telefono per prenotare direttamente senza passare per tour operator italiani.

La capitale della Thailandia, Bangkok, offre un’incredibile varietà di templi di una bellezza impareggiabile. Da vedere anche l’antica capitale Ayutthaya a poche miglia da Bangkok.

Sempre a Bangkok da provare l’esperienza del massaggio Thai, il Nuat Phaen Boran per cui vi consigliamo di recarvi al tempio di Wat Pho, sede dell’Università del massaggio.

Dopo una visita culturale della capitale non avrete che l’imbarazzo della scelta nello scegliere la vostra metà per relax e spiagge da sogno. Phuket è una delle mete più gettonate anche se un po’ inflazionate per colpa del triste fenomeno del “turismo sessuale”. Da Phuket, raggiungibile con un volo interno, potrete però raggiungere un buon numero di destinazioni paradisiache: da Phi Phi Island resa celebre dal film “The Beach” con Leonardo di Caprio alla più discreta Koh Yao Island alle incontaminate Isole Similan.

Non ci resta che augurarvi buon viaggio con questo video sulla Thailandia!

httpv://www.youtube.com/watch?v=1OR3rzHUE-w

Tags: ayutthaya, Bangkok, Ente Turismo Thailandia, foto, Isole Similan, massaggio, offerta, phuket, Songkran Festival, thailandia, The Beach, video, Wat Pho, Water Festival